Sperlari

180 ANNI DI ESPERIENZA E PASSIONE

Ci raccontiamo con poche parole e tanti prodotti.

Tutto ebbe inizio nel 1836 a Cremona, quando Enea Sperlari intuì le potenzialità commerciali del tipico dolce della tradizione cremonese: il torrone. Sono passati più di 180 anni da quella fondamentale intuizione, e oggi festeggiamo un anniversario che è un traguardo e un punto di partenza per nuove sfide. Molto più di una semplice cifra, rappresenta esperienza e passione.


Sono passati più di 180 anni dall’intuizione di Eena Sperlari, molto più di una semplice cifra, rappresenta esperienza e passione.

TRADIZIONE E MODERNITà

Il segreto di questo successo sta nel coniugare tradizione e modernità.

Il segreto di questo successo sta nel coniugare tradizione e modernità, passato e futuro, antiche ricette e nuovi gusti, eccellenti materie prime e tecniche produttive all’avanguardia. Abbiamo conservato la passione artigiana, unendola alla garanzia di una forte capacità manageriale.


Abbiamo conservato la passione artigiana, unendo la garanzia di una forte capacità manageriale.

la bontà in prelibatezze

Ci siamo rivolti anche ad altre occasioni di consumo reinventando la bontà con prelibatezze diverse.

Così, dopo aver conquistato il cuore di molte generazioni di italiani che ci hanno portato sulla loro tavola nella festa più importante dell’anno, ci siamo rivolti anche ad altre occasioni di consumo, reinventando la bontà con tante prelibatezze innovative.


Torrone, torroncini, mostarda, caramelle e praline: queste sono le nostre specialità e lasciamo a loro il compito di raccontarvi qualcosa in più sul nostro conto.

La nostra tradizione

SCOPRI DI PIù