Sperlari torna al fianco della Festa più golosa di Cremona per celebrare il dolce simbolo del Natale

cremona, Settembre 2018

Cremona, 12-16 novembre 2018

Un fitto calendario di eventi e appuntamenti firmati Sperlari animeranno le giornate della Festa del Torrone, per celebrare Mina e regalare ai visitatori momenti indimenticabili di gusto e divertimento.

Sperlari, da oltre 20 anni main sponsor della Festa del Torrone , conferma per il 2018 il suo supporto alla festa più golosa di Cremona. Gli eventi in calendario saranno tutti all’insegna del prodotto principe della manifestazione, il torrone. Ci saranno inoltre momenti dedicati ad un altro simbolo della città di Cremona, a cui è dedicata questa edizione della manifestazione: Mina, una delle voci italiane più belle di sempre.

La Festa del Torrone rappresenta per Sperlari un importante momento di dialogo con i suoi consumatori,. Da oltre 180 anni Sperlari crea prodotti capaci di regalare momenti di felicità, dolci e unici, che saranno portati anche alla Festa del Torrone attraverso spettacoli, eventi ed incontri per dare vita alla storia e alle innovazioni legate al torrone, prodotto da Sperlari secondo l’antica ricetta della tradizione cremonese.

Numerose altre iniziative saranno inoltre seguite e sponsorizzate da Sperlari, per rendere la Festa del Torrone più ricca e animata.

La settimana prima della Festa, da lunedì 12 a venerdì 16 novembre , Sperlari aprirà le porte del suo stabilimento a scuole, istituti e associazioni, per mostrare loro come viene creato questo dolce ricco e goloso.

Da sabato 17 a domenica 25 novembre saranno organizzate numerose altre iniziative, all’interno della Festa.

La sede dell’azienda ospiterà, da lunedì 19 a venerdì 23 novembre , i Laboratori del Gusto , l’appuntamento fisso che Sperlari propone ai più curiosi per visitare il reparto produttivo del torrone in piena attività e partecipare alla degustazione di alcune ricette gourmet in cui il torrone sarà il protagonista, ricette realizzate dai ragazzi dell’Istituto Einaudi di Cremona che le serviranno anche ai visitatori. Sarà per loro un importante momento di formazione professionale. La prenotazione è obbligatoria.

Sperlari è leader nei mercati del torrone in stecche, dei torroncini e della mostarda e al secondo posto nel mercato delle caramelle (Moderna Distribuzione).
Nata nel 1836 a Cremona, dove tutt’oggi hanno sede gli uffici direzionali e uno dei suoi quattro siti produttivi, grazie alla sua storia il marchio gode di un’immagine consolidata, espressione di valori quali tradizione, qualità, prestigio, attenzione al  consumatore e bontà del prodotto.

LEGGI ANCHE...

Settembre 2018

Festa del Torrone di Cremona 2018
Scopri di più

Dicembre 2017

“Non c’è Natale senza Sperlari!”: il brand cremonese torna on air
Scopri di più

Ottobre 2017

Sperlari per il sociale: dal 2014 tutti i prodotti al cioccolato utilizzano cacao da agricoltura sostenibile UTZ
Scopri di più