La tradizione si rinnova e Sperlari entra nel mondo del cioccolato: materie prime eccellenti e cura artigianale, così nascono le nuove buonissime praline Sperlari

Nell’anno del suo 185° anniversario, la storica azienda cremonese lancia una collezione di golose praline capaci di regalare un’esperienza gustativa unica!

Milano, 28 ottobre 2021 – La tradizione si rinnova e Sperlari entra nel mondo del Cioccolato, grazie alla preziosa alleanza con Dulcioliva, azienda con quasi 100 anni di storia nel settore delle specialità al cioccolato.

Quattro praline d’eccellenza a marchio proprio, prodotte con cura artigianale e materie prime di alta qualità nello storico stabilimento piemontese, terra di grande tradizione nella produzione del cioccolato. La collezione di praline Sperlari comprende due varietà di Tartufi (una referenza al gianduia e una assortita al torroncino e cioccolato fondente extra) e due Tesori, (una praline con nocciola intera e ripiena con crema alla nocciola e una ripiena con crema e granella al pistacchio).

L’ingresso di Sperlari nel segmento cioccolato consentirà all’azienda cremonese di ampliare la sua golosa offerta nel mondo dei prodotti stagionali in Italia dove Sperlari, dal 2021 riconosciuta marchio storico  italiano, sta portando avanti un grande lavoro di valorizzazione della tradizione italiana grazie alla produzione, italiana da sempre, di prodotti di alta qualità. 

Le eleganti confezioni di praline Sperlari da 160 gr. saranno disponibili da ottobre in tutti i canali della GDO e online su www.spacciosperlari.it.

TESORI NOCCIOLA:

Cioccolato finissimo fondente ripieno con crema alla nocciola e nocciola intera italiana.

I Tesori Sperlari alla nocciola racchiudono una dolce sorpresa. Il segreto del nostro gusto unico nasce da una originale ricetta. Un guscio croccante di cioccolato finissimo fondente ripieno con crema morbida alla nocciola che avvolge la nocciola italiana intera. Differenti consistenze che si fondono in un’esplosione di gusto e golosità, tutta da condividere.

Formato: 160g

TESORI PISTACCHIO:

Cioccolato extra fondente ripieno di crema con granella di pistacchi.

I Tesori Sperlari al pistacchio racchiudono una dolce sorpresa. Il segreto del nostro gusto unico nasce da una originale ricetta: un guscio croccante di cioccolato Extra fondente ripieno di crema morbida con croccante granella di pistacchio. Differenti consistenze che si fondono in un’esplosione di gusto e golosità, tutta da condividere!

TARTUFI GIANDUIA:

Cioccolato finissimo al latte con nocciole italiane.

Il tartufo dolce è una vera specialità, tutta da condividere. Il segreto del nostro gusto unico nasce da un’antica ricetta: ingredienti di qualità che scegliamo con cura, come il cioccolato e le nocciole italiane e che lavoriamo con passione. Un’esplosione di gusto e golosità.

TARTUFI ASSORTITI:

Cioccolato finissimo al latte con granella di torrone o cioccolato fondente extra con nocciole italiane.

Il tartufo dolce è una vera specialità, tutta da condividere. Il segreto del nostro gusto unico nasce da un’antica ricetta: ingredienti di qualità che scegliamo con cura, come il cioccolato e le nocciole italiane e che lavoriamo con passione. Un’esplosione di gusto e golosità.



Clicca qui per scaricare la rassegna stampa completa

Sperlari si unisce a Too Good To Go e sigla il Patto Contro lo Spreco Alimentare

Con questa scelta Sperlari rafforza ancora il proprio impegno etico Cremona, 14 ottobre 2021 – Sperlari, eccellenza storica nazionale e simbolo del Made in Italy nel mondo, rafforza il proprio impegno etico diventando partner di Too Good To Go e sottoscrivendo il Patto contro lo Spreco Alimentare. Con orgoglio e senso di responsabilità, l’azienda cremonese ha deciso […]

Nel suo 185° anniversario, Sperlari si riconferma main sponsor della Festa del Torrone e veste di dolcezza il cuore della città

Appuntamento a Cremona dal 13 al 21 novembre Cremona, 9 novembre 2021 – Sperlari veste di dolcezza il cuore della città e riconferma il proprio impegno come main sponsor della Festa del Torrone, a testimonianza del profondo legame con la sua città dove è nata ben 185 anni fa. “Un appuntamento carico di significato per noi di […]