Sperlari investe sugli iconici brand Dietor e Dietorelle

Il nuovo posizionamento “Simply Beautiful!”prende vita attraverso una visual identity da beauty essential moderna ed elegante, e una campagna digital e social con 6 top influencer italiane. Milano, 24 maggio 2022 – Sperlari continua ad investire sui propri brand iconici. Dopo la nuova campagna Saila, ora la storica azienda cremonese si concentra sul nuovo posizionamento […]

24.05.2022

Sperlari rilancia Saila liquirizia e il suo “lato oscuro” DUDE firma la campagna

Cremona, 17 febbraio 2022 – Sperlari rilancia Saila liquirizia e la riporta in comunicazione valorizzando il vissuto e la qualità della marca attraverso una brand personality più decisa, ruvida, audace e sensuale. Al centro della nuova campagna, firmata da DUDE, un’esperienza intensa di freschezza veicolata attraverso un linguaggio misterioso e sensuale, con l’obiettivo di aumentare […]

18.02.2022

Donne, tra i migliori datori di lavoro. Sperlari tra le aziende top del settore dolciario.

Sperlari tra le prime cinque aziende del settore dolciario dove le donne sono più felici di lavorare! A rivelarlo è l’indagine condotta da Istituto tedesco qualità ITQF, in partnership con La Repubblica – Affari e Finanza.La ricerca “Italy’s best employers for women” è basata sul social listening che analizza dettagliatamente i commenti online di dipendenti e collaboratori. Su un […]

16.12.2021

Nel suo 185° anniversario, Sperlari si riconferma main sponsor della Festa del Torrone e veste di dolcezza il cuore della città

Appuntamento a Cremona dal 13 al 21 novembre Cremona, 9 novembre 2021 – Sperlari veste di dolcezza il cuore della città e riconferma il proprio impegno come main sponsor della Festa del Torrone, a testimonianza del profondo legame con la sua città dove è nata ben 185 anni fa. “Un appuntamento carico di significato per noi di […]

11.11.2021

La tradizione si rinnova e Sperlari entra nel mondo del cioccolato: materie prime eccellenti e cura artigianale, così nascono le nuove buonissime praline Sperlari

Nell’anno del suo 185° anniversario, la storica azienda cremonese lancia una collezione di golose praline capaci di regalare un’esperienza gustativa unica! Milano, 28 ottobre 2021 – La tradizione si rinnova e Sperlari entra nel mondo del Cioccolato, grazie alla preziosa alleanza con Dulcioliva, azienda con quasi 100 anni di storia nel settore delle specialità al cioccolato. Quattro praline […]

28.10.2021

Sperlari si unisce a Too Good To Go e sigla il Patto Contro lo Spreco Alimentare

Con questa scelta Sperlari rafforza ancora il proprio impegno etico Cremona, 14 ottobre 2021 – Sperlari, eccellenza storica nazionale e simbolo del Made in Italy nel mondo, rafforza il proprio impegno etico diventando partner di Too Good To Go e sottoscrivendo il Patto contro lo Spreco Alimentare. Con orgoglio e senso di responsabilità, l’azienda cremonese ha deciso […]

14.10.2021

Sperlari acquisisce la maggioranza della storica azienda italiana di specialità al cioccolato Dulcioliva

L’accordo in partnership con i nipoti dei fondatori, Luigi e Giuseppe Oliva Nonostante il momento generale difficile, Sperlari prosegue nel suo percorso di crescitaEntrambe simbolo di Made in Italy, qualità e innovazioneL’operazione offre opportunità di sviluppo sul mercato italiano e internazionale Cremona, 26 aprile 2021 – Sperlari, sinonimo di autentica tradizione italiana dal 1836 e simbolo […]

26.04.2021

Gelatina animale nelle caramelle? No, Grazie!

Sperlari elimina la gelatina animale da tutte le sue caramelle Made in Italy ed entra orgogliosa nel mondo dei bambini La scelta etica di Sperlari annunciata oggi a Milano insieme all’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, l’ateneo di Slow Food Cremona, 16 marzo 2021 – Sperlari annuncia di aver eliminato la gelatina animale […]

16.03.2021

Sperlari, insieme a Galatine e Saila, è Marchio Storico di interesse nazionale​

Italianità, tradizione e legame con il territorio: questi gli elementi chiave che hanno permesso al marchio e logo Sperlari, insieme al logo Galatine e al marchio Saila, di entrare a far parte del Registro dei Marchi Storici di interesse nazionale. Un importante riconoscimento di cui possono forgiarsi solo quelle aziende italiane con un marchio registrato o usato da […]

22.02.2021

Torrone d’Oro 2020 a 4 donne simbolo della lotta al Coronavirus

Dal 2008, il Torrone d’Oro è il riconoscimento che valorizza le qualità e il ruolo di chi esprime il carattere del territorio cremonese nella propria attività artistica, professionale e umana. Quest’anno è stato anche un evento particolarmente intenso ed emozionante: un segnale per guardare al futuro, ma anche per ripercorrere le esperienze e i pensieri vissuti diversi mesi fa. […]

19.10.2020