Sperlari illumina il Teatro!

Nuova luce per il Teatro Ponchielli in occasione dell’inaugurazione del Monteverdi Festival 2022


Venerdì 17 giugno – Dal 17 giugno, e per le stagioni successive, il pubblico vedrà un Teatro più splendente ed ecosostenibile, grazie a Sperlari! Con Il Ritorno di Ulisse in Patria di C. Monteverdi Sperlari, storico marchio fondato nel 1836 a Cremona, dona al Teatro Ponchielli un nuovo splendore, sponsorizzando la nuova illuminazione a led della sala principale. Un gesto importante a sostegno della cultura, della storia e della nostra istituzione.

“Da tempo Sperlari è impegnata a favore dell’ambiente e per un mondo più buono e pulitoper questo abbiamo deciso di sostenere il Teatro della nostra città in questo importante progetto ecosostenibile – ha dichiarato Michela Caone, Direttore Marketing di Sperlari. Sperlari è una realtà orgogliosa della sua storia che guarda al futuro con fiducia e passione, il Teatro Ponchielli lavora per la collettività e la crescita culturale del nostro territorio, per questo Sperlari e il Teatro Ponchielli rappresentano un connubio perfetto. Entrambi abbiamo una storia secolare e siamo fra i simboli più prestigiosi di Cremona. Condividiamo i colori rosso e oro, un prezioso territorio e insieme ci prendiamo cura delle famiglie nei loro momenti più belli!”. 

Il Teatro Ponchielli sarà più brillante e più “green” grazie alla sostituzione di ben 600 lampadine delle appliques e di 68 lampadine del lampadario centrale. Il passaggio dall’ illuminazione alogena a quella a led (per le appliques da 25 watt a 3,4 watt e per il lampadario centrale da 70 watt a 7 watt) garantirà al Teatro un notevole risparmio energetico e farà bene al nostro pianeta.

Il Teatro Ponchielli ringrazia Sperlari per questo segno di grande sensibilità nei confronti dell’arte, della cultura e dell’ambiente in grado di “illuminare” la nostra mente e i nostri cuori.


Sperlari investe sugli iconici brand Dietor e Dietorelle

Il nuovo posizionamento “Simply Beautiful!”prende vita attraverso una visual identity da beauty essential moderna ed elegante, e una campagna digital e social con 6 top influencer italiane. Milano, 24 maggio 2022 – Sperlari continua ad investire sui propri brand iconici. Dopo la nuova campagna Saila, ora la storica azienda cremonese si concentra sul nuovo posizionamento […]