Arrivano i Galattici, la sorprendente special edition di Galatine

 Le iconiche caramelle, fatte di tanto buon latte italiano, diventano “galattiche” per divertire i più piccoli 

 Milano, luglio 2022 – Sperlari presenta i Galattici, una famiglia di simpatici e originali personaggi che colorano e rendono ancora più uniche Galatine, le iconiche caramelle al latte 100% italiano, per un divertimento “a tavoletta” da giocare e collezionare. 

Sperlari supporta l’iniziativa con una campagna integrata di comunicazione che prevede il minisito galattici.galatine.it, il concorso “Notte Galattica”, un’attivazione online sui social e sui punti di vendita GDO e il mondo Ho. Re. Ca. 

 “Le nostre Galatine sono fra le caramelle più buone e iconiche ma la nostra sfida era renderle ancora più originali. Abbiamo pensato ad una special edition con un pack davvero unico che va a rafforzare il legame con i nostri consumatori e fa leva sull’aspetto ludico-emotivo:

un’immagine del brand più giocosa e colorata proprio per avvicinarci sempre più al magico mondo dei bambini.” ha dichiarato Fabrizio Prosperi, brand manager Sperlari & Galatine. 

Alla base del concept creativo, i Galattici! 

Hanno lo stesso gusto e forma dell’originale tavoletta al latte, ma indossano un nuovo colorato e divertente vestito tutto da giocare! Un team formato da 20 personaggi dalle caratteristiche più disparate, di cui 2 super eroi ancora più speciali e rari da trovare: la ricerca del proprio Galattico preferito può iniziare! 

Concorso a premi “Notte Galattica”* 

Colleziona tutti i 20 galattici e scarica la tessera dal minisito per concorrere alla vincita del kit “Notte Galattica” (uno spaziale set letto firmato Galatine composto da un copripiumino e una federa) per continuare l’avventura anche nel mondo dei sogni. 

Aderiscono all’iniziativa tutte le le buste di Galatine tavolette al latte da 100-115-125 grammi in edizione limitata Galattici, in distribuzione nei supermercati e su e-shop Sperlari da luglio a dicembre 2022, fino a esaurimento scorte. 

*Regolamento integrale su: https://galattici.galatine.it/wp-content/uploads/2022/06/Regolamento-Galatine-Notte-Galattica.pdf 


Sperlari

Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it.

Ufficio stampa Sperlari:

Heritage House – Via Hoepli 3, Milano
Stefania Bambini M +39 388 8275139 E stefania.bambini@heritage-house.eu


Sperlari illumina il Teatro!

Nuova luce per il Teatro Ponchielli in occasione dell’inaugurazione del Monteverdi Festival 2022 Venerdì 17 giugno – Dal 17 giugno, e per le stagioni successive, il pubblico vedrà un Teatro più splendente ed ecosostenibile, grazie a Sperlari! Con Il Ritorno di Ulisse in Patria di C. Monteverdi Sperlari, storico marchio fondato nel 1836 a Cremona, dona al Teatro Ponchielli un nuovo […]

Sperlari conclude l’acquisizione di Paluani, fino al 2021 quarto produttore di panettoni

Operazione strategica per Sperlari, da sempre protagonista del Natale Preservata la continuità aziendale e il marchio storico Paluani Cremona, 4 agosto 2022 –  Sperlari ha concluso l’acquisizione di Paluani, storica azienda veronese protagonista del Natale e, fino al 2021, quarto produttore di panettoni in Italia. Si tratta di un’operazione strategica che consente a Sperlari, da […]